Valutazione Media
mBRAINING
5,5 /6

Le neuroscienze hanno scoperto di recente una rete neuronale complessa, in perenne evoluzione e in grado di elaborare dati in autonomia; un vero e proprio cervello, non solo nella testa, ma anche nel cuore e nella pancia, in linea con ciò che molte fonti spirituali affermano da oltre 2500 anni. «Il mio cuore desidera…», «La mia pancia mi dice…», «Ho perso la testa…», non sono solo modi di dire. mBraining è un metodo rivoluzionario per usare in modo ottimale e integrato i tre cervelli, grazie alle multiple Brain Integration Techniques (mBIT), che consentono una migliore qualità di vita.

Il seminario fornisce ai partecipanti alcune nozioni base per comprendere come i nostri cervelli comunicano tra loro, a volte anche entrando in conflitto: un’interconnessione che possiamo imparare a sfruttare a nostro vantaggio, conseguendo un profondo allineamento interiore da cui fare scelte più armoniose ed efficaci.

I partecipanti riceveranno il libro «Mbraining. Armonizzare i 3 cervelli: cervello, cuore, intestino» di Grant Soosalu e Marvin Oka – famosi trainer e ricercatori australiani – ideatori del metodo basato sulle nuove evidenze scientifiche, la linguistica cognitiva, lo studio dei modelli comportamentali e la programmazione neuro-linguistica.

Temi Chiave

Privacy - Informativa Cookies - L'Impegno TEHA verso il GDPR