Valutazione Media
Digital Communication
5,75 /6

Il mondo sta attraversando un momento di grande cambiamento: il sempre maggior utilizzo di apparecchi mobili e la progressiva digitalizzazione del mondo offline stanno rivoluzionando le dinamiche interne ed esterne alle aziende.
Le barriere tra online e offline sono sempre meno nette e anche l’interazione con i clienti appare, così, del tutto rinnovata. I consumatori, più informati, hanno modificato i propri comportamenti di acquisto e necessitano di risposte appropriate e rapide dalle aziende che, dal canto loro, devono rispondere adeguatamente a questi cambiamenti di scenario per rimanere competitivi.

L’esplosione dell’utilizzo del web e dei social media ha cambiato profondamente anche il modo di comunicare e portato le persone a fornire dettagli molto intimi di sé. Il web è un mondo in real-time ed è necessario veicolare e rispondere alle esigenze dei fruitori in continuo cambiamento, presidiando i propri canali, anticipando nuovi trend e muovendosi agilmente nel mondo dei Social Media, del Mobile Boom e del marketing di prossimità, oltreché aver ben presente lo scenario verso cui ci si muove, fatto di machine learning, automazione e intelligenza artificiale.

Temi Chiave

  • Analisi dei dati
  • Tracciabilità dei comportamenti del consumatore
  • Personalizzazione
  • Engagement
  • Reputazione
L'Impegno TEHA verso il GDPR - Informativa Cookies