Le esperienze residenziali offerte da The European House – Ambrosetti Academy offrono la combinazione di momenti insite e off-site che garantiscono dinamicità e ritmo, sviluppando contenuti differenti e necessari a mantenersi distintivi e competitivi nel contesto in cui opera l’organizzazione.

La ricchezza e la pluralità delle tematiche toccate e il forte collegamento con la realtà esterna e i suoi protagonisti regalano concretezza e attualità.

La modalità di fruizione valorizza l’apprendimento e favorisce il coinvolgimento, anche emotivo, consentendo di approfondire e di far sedimentare la comprensione dei concetti, la sperimentazione di nuovi approcci e la messa in comune con gli altri.

I workshop sono un modo prospettico e metaforico di guardare alle questioni chiave del business e alle prassi manageriali.

Riflessioni, analisi e discussioni sono stimolate e guidate da esperti, che affrontano i temi selezionati con punti di vista diversi, profondità d’interpretazione e rigore intellettuale.

L’ulteriore arricchimento è garantito da visite esclusive artistico-letterarie, capaci di creare suggestivi ponti tra la storia antica e gli aspetti chiave dei modelli di business contemporanei.

L'Impegno di The European House - Ambrosetti Academy verso il GDPR - Informativa Cookies