Sono cambiate e continuano a cambiare le aziende intorno alle persone e le persone all’interno delle aziende.

Si è profondamente modificato il «contratto psicologico» che lega le persone alle organizzazioni di cui fanno parte. Ieri le aziende chiedevano fedeltà, impegno, rispetto degli standard e offrivano stabilità e appartenenza. Oggi le aziende chiedono partecipazione alle decisioni, efficacia, risultati e offrono carriera e remunerazione meritocratica. Il dirigente si qualifica come «manager»: lo scambio è centrato sul risultato.

Il Master in Management Professione: MANAGER® di TEHA Academy contribuisce a creare una nuova generazione di professionisti d’impresa, capace di esprimere al meglio visione sistemica, conoscenze multidisciplinari, nuove capacità e qualità personali.

  • Il Master in breve
  • Programma e moduli
  • Scegliere l'eccellenza
  • Iscrizioni e finanziamenti
  • Richiedi informazioni

Il laboratorio manageriale per i nuovi Professionisti d'impresa

Perché?

Nel corso degli ultimi decenni, il mondo delle imprese ha subito profonde trasformazioni.

Da qui la necessità, per le aziende, di formare e sviluppare al proprio interno una nuova generazione di Professionisti d'impresa che sappiano integrare al meglio il "sapere" con il "saper fare" e il "saper essere", per dare all'organizzazione in cui operano un contributo evoluto e vincente e per garantire a se stessi un alto valore professionale e una costante impiegabilità.

Master General Management

Il Master in Management Professione: MANAGER®, percorso formativo esclusivo sia nel concept che nell'articolazione didattica, è progettato come supporto professionale alle Imprese e alle Istituzioni con l'obiettivo di contribuire alla costruzione di una capacità manageriale sistemica e interdisciplinare, inquadrare le sfide aziendali e i singoli ruoli professionali nella continua evoluzione dello scenario competitivo, approfondire la conoscenza delle caratteristiche e delle linee di tendenza del "villaggio globale" in cui oggi si muovono individui e organizzazioni, consentire la padronanza degli strumenti fondamentali del management, comprendere e padroneggiare le nuove tecnologie e i loro impatti sui processi di business, sviluppare le capacità e le qualità personali necessarie per migliorare se stessi e il proprio contributo all'organizzazione.

Master General Manager

Chi?

  • Giovani Dirigenti, Quadri e Professional sui quali le aziende intendano investire sia in termini di conoscenze professionali che di sviluppo delle capacità e qualità personali.
Master Management Milano

Il Master in General Management prevede il rilascio di un attestato di partecipazione il cui prestigio è garantito dal nome Ambrosetti, dal 1972 società leader nel settore del counseling aziendale e della formazione manageriale.

Formazione ed esperienza immersiva

Il Master in Management Professione: MANAGER® è un percorso di Education manageriale che si sviluppa nell'arco di circa quattro mesi ed è progettato per massimizzare il rapporto fra tempo investito e risultati ottenibili.

Gli elementi costitutivi del Master:

  • Analisi dei bisogni formativi con le Direzioni delle Aziende clienti, per la condivisione degli obiettivi prioritari di apprendimento.
  • 8 giornate di attività formative in aula.
  • 12 Video Summary di altrettanti seminari del programma di Aggiornamento Permanente TEH-Ambrosetti, fruibili individualmente in remoto.
  • 1 Business Game con attività esperienziali e 4 settimane di "gioco" on line.
  • 7 mesi di accesso ad attività di E-learning e di Networking.
  • Servizio di Self Assessment e di Coaching individuale per ogni singolo partecipante.
Master Management Roma

UN'OCCASIONE UNICA DI CONFRONTO E NETWORKING: PM-UNITY E PM-DAYS

PM-Unity: il gruppo di discussione, su temi di rilievo e di settore, formato da tutti gli imprenditori e i manager che hanno partecipato a Professione: MANAGER®.

I PM-Days: incontri tra coloro che hanno partecipato alle edizioni on-demand e interaziendali del Master in Management, per discutere su temi di attualità e di interesse professionale.

Creare valore

  • Attenzione ai bisogni individuali.
  • Panel di esperti.
  • Valore del confronto.
  • Approccio formativo ad elevato coinvolgimento: strumenti didattici multimediali, giochi di ruolo applicati a casi concreti, Business Game, esercitazioni individuali e di gruppo, analisi e discussione di best practice di riferimento, personalizzazione dei contenuti da parte di ogni singolo docente del Master in Management.
  • Assistenza continua durante tutto il percorso di Education.
Master General Management Milano

Due modalità di iscrizione al Master e formazione finanziata

ISCRIZIONE AL PERCORSO COMPLETO

ISCRIZIONE A UN MODULO SINGOLO

Accedi ai finanziamenti previsti per programmi di formazione aziendale

The European House - Ambrosetti assiste le imprese, dalle PMI ai grandi Gruppi, ad accedere a Fondi strutturali ed interprofessionali per programmi di formazione dirigenti inter o intra-aziendale.

A seguito di un accertamento dei requisiti necessari, si accompagneranno le aziende dalla fase di presentazione della domanda, alla progettazione e partecipazione ai percorsi definiti.

Master General Management Roma
Menu

Dicono di Noi

Abbiamo formato i migliori Manager provenienti da

The European House - Ambrosetti | Chi siamo

Un network professionale al servizio di piccole, medie e grandi aziende

The European House - Ambrosetti è stata nominata primo Think Tank privato italiano e quarto europeo, nell'edizione 2015 del Global Go To Think Tanks Report dell'Università della Pennsylvania.

Offriamo totale supporto alle imprese per accedere ai fondi strutturali e interprofessionali per iniziative di formazione inter o intra-aziendale della Regione Lombardia.

Sede Milano: in Via F.Albani, 21

La società leader in Italia per servizi di formazione e consulenza alle imprese

The European House - Ambrosetti organizza ogni anno più di 200 iniziative, attraverso le quali oltre 2.000 professionisti mantengono un costante aggiornamento con l'evoluzione dello scenario competitivo a beneficio delle loro attività e del progresso economico e sociale del nostro Paese.

Il gruppo TEH Ambrosetti può contare, inoltre, su un esclusivo network di relazioni in tutti i Paesi del mondo, sviluppato e consolidato grazie alle decine di migliaia di attività formative organizzate sin dalla sua nascita, nel 1965.

Sede Roma: in Via Po, 22

Richiedi informazioni

Ho letto l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 D. lgs. 30 giugno 2003, n. 196.
Privacy - Informativa Cookies