Massimo Redolfi

Management Consultant and Contractor

Si occupa principalmente della gestione dell’apparato logistico-produttivo, della pianificazione e del project management, presso clienti aziendali e presso enti di formazione. Svolge interventi di analisi e revisione dei processi.

È stato titolare della cattedra di «Economia e Organizzazione Aziendale» per il corso di laurea triennale in Ingegneria dell’Automazione presso il Politecnico di Milano dal 2002 al 2005 ed è stato titolare della cattedra (a contratto) di «Gestione dell’innovazione e dei progetti» per il corso di laurea specialistica in Ingegneria Gestionale presso l’Università degli Studi di Brescia dal 2005 al 2010.

Come Temporary Manager ha guidato, per oltre un anno, l’area di Progettazione e Assemblaggio Meccanico di Eltromatic S.r.l., azienda produttrice di macchinari speciali e impianti di assemblaggio automatico per l’industria. Tra i clienti privati si segnalano: Fiocchi Munizioni S.p.A., Gildemeister Italiana S.p.A., Husqvarna Outdoor Products Italia S.p.A., Landirenzo S.p.A., Macchingraf S.p.A., Medeghini Industria Casearia S.p.A., Poste Italiane, Roche S.p.A., Salumificio Fumagalli S.r.l., Sperlari – Leaf Italia S.p.A. , Streparava S.p.A., Trigano S.p.A., ViBo viterie S.p.A.

Privacy - Informativa Cookies