Luciano Attolico

AD e Lean Master at Lenovys

Grazie ai numerosi progetti svolti e alla collaborazione con i più grandi esperti mondiali, tra cui Masaaki Yutani, Hiroshi Moriwaki, Jeffrey Liker e John Drogosz, oggi Luciano Attolico è uno dei massimi esperti italiani del «Lean Thinking» e delle sue applicazioni nei contesti aziendali occidentali.

È autore del libro «Innovazione Lean – strategie per valorizzare persone, prodotti e processi» – Hoepli, 2012 – www.innovazionelean.it, con la prefazione di Franco Bernabè, Presidente Telecom Italia, e l’introduzione del Prof. Jeffrey Liker, University of Michigan, autore del best seller «The Toyota Way». ù

Lenovys, la sua società di consulenza, è una delle più affermate realtà italiane ed europee specializzata nel Lean Thinking e nel Lean Product & Process Development. Svolge attività di speaker e trainer in Italia e in Europa in occasione di eventi pubblici e di convention aziendali, con l’obiettivo di ispirare al cambiamento, prima di tutto delle persone, attraverso lo sviluppo e la crescita individuale e dei team, e poi dei sistemi aziendali, al fine di ottenere risultati eccellenti attraverso processi operativi eccellenti.

Privacy - Informativa Cookies