Hélène Vilhem

Consulente di immagine e Personal Advisor

Docente in corsi per lo sviluppo personale e professionale. Curatrice d’immagine e comunicazione per aziende, privati e professionisti.

Esperta di self marketing. È laureata in Lingua, Cultura e Civiltà italiana, con indirizzo in lingua economica e commerciale italiana a Nancy, Francia e ha una specializzazione in Comunicazione e Pubbliche Relazioni conseguita a Parigi presso l’Ecole Internationale de Communication.

Ha conseguito il diploma di esperta in consulenze d’immagine personale e professionale per singoli e aziende e il diploma di formatrice in comunicazione in linguaggio non verbale presso l’agenzia d’Immagine Réapparaitre di Parigi.

Docente in corsi sull’impatto dell’immagine e della comunicazione e del loro uso corretto all’interno del mondo del lavoro per banche, aziende, studi medici, associazioni e comuni. Collabora al progetto «SALUTE ALLO SPECCHIO» dell’ospedale San Raffaele di Milano, erogando corsi e consulenze ai pazienti oncologici, con l’obiettivo di contribuire alla nascita di una nuova immagine più gratificante e valorizzante.

Privacy - Informativa Cookies