Giulia Barillà

Consultant at The European House - Ambrosetti

Laureata in CIMO – Comunicazione per le imprese, i media e le organizzazioni complesse con specializzazione in Digital Marketing and Communication presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Ha maturato esperienza in ambito di organizzazione di eventi, formazione e ricerche di mercato, attraverso focus group, osservazione partecipante, analisi e interpretazione dei comportamenti on-line dei consumatori e analisi e codifica qualitativa delle conversazioni, interpretazione dei risultati e comunicazione degli insight generati.

All’interno di The European House – Ambrosetti si occupa del coordinamento di eventi e seminari, di tutoring e aula. Consulente per il welfare aziendale, svolge inoltre ricerche a tema HR. Gestisce i contenuti digitali per il Forum di Cernobbio e i canali social e la comunicazione di TEHA Academy, la scuola di management leader in Italia di TEH-A. Utilizza tool di web analytics e coordina i percorsi di formazione e sviluppo manageriale all’interno dell’area Culture&Education.

Nella sua attività professionale coniuga l’insegnamento dell’Hatha Yoga della tradizione Sivananda con tecniche di ottimizzazione delle performance e del benessere della persona. Ha ottenuto il certificato in Marketing Communication da parte dell’IAA® – Inspiring Excellence in Communications Worldwide.

L'Impegno TEHA verso il GDPR - Informativa Cookies